Cerca

Il campionato di Serie C

La campagna acquisti rossoblù: l'ex Dettori torna a Potenza

Arriveranno a Potenza anche Antonio Matera, centrocampista classe '96, l'anno scorso in forza alla Fidelis Andria, Fanelli acquistato dal Gravina e l'ex Monopoli Giuseppe Genchi

La campagna acquisti rossoblù: l'ex Dettori torna a Potenza

Francesco Dettori

Nella giornata di ieri pomeriggio il Potenza calcio ha ufficialmente acquistato giocatori di cui negli ultimi giorni si era molto sentito parlare .
Il primo acquisto é stato quello di Antonio Matera, centrocampista classe 96 l'anno scorso  in forza alla Fidelis Andria .
Il secondo acquisto ufficializzato nella giornata di ieri é stato quello di Fanelli acquistato dal Gravina- sempre a proposito di centrocampo é ufficiale anche il ritorno di un grande ex, si tratta di Francesco Dettori, nel capoluogo conosciuto come "Ciccio", per il classe 83 il richiamo di Potenza ha prevalso su altre importanti società che gli avevano messo gli occhi addosso. 
L'ultimo ma non ultimo acquisto di giornata é l'attaccante classe 85, ex Monopoli  Giuseppe Genchi, il quale era da diverso tempo in ottica rossoblu. 
Ma il Potenza non si é fermato solamente agli acquisti; sempre nella giornata di ieri sono infatti arrivati i rinnovi di Coccia e Coppola e a breve potrebbero esserci altre novità importanti sul fronte mercato per il leone rampante che, come annunciato dal suo presidente nei giorni scorsi, ha intenzione di completare almeno per il 90% l'organico da consegnare a mister Ragno entro il 12 Luglio .

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione