Cerca

Spettacoli

Lavello, a teatro va in scena l’amore smascherato dell’Illusione coniugale

Venerdì 16 gennaio la commedia di Éric Assous con Fontana, Celentano e Artissunch, tra ironia, equivoci e verità di coppia sul palco del San Mauro

Lavello, a teatro va in scena l’amore smascherato dell’Illusione coniugale

LAVELLO- Quarto appuntamento con il teatro, nella cittadina dauna, stagione teatrale 2025-2026.
Venerdi 16 gennaio ore 21, a Lavello, in scena sulle tavole del San Mauro una commedia brillante “L’Illusione Coniugale” di Eric Assous, regia, ideazione scenica, disegno e luci Stefano Artissunnch, assistenza alla regia Lorenzo Artissunch, traduzione Giulia Serafini, produzione Danila Celani per Synergie Arte Teatro con gli attori Attilio Fontana, Rosita Celentano e Stefano Artissunch .
L’evento rientra nell’ambito del ricco variegato cartellone programmato dal teatro San Mauro che accontenta i gusti d tutti e fortemente voluto dal direttore Vidio Carbone e il manager di cinema e teatro Francesco Cicolella. “L’Illusione Coniugale” è una commedia brillante e attuale che, con ironia e intelligenza , mette a nudo le dinamiche della vita di coppia. Tra equivoci, verità nascoste e situazioni esilaranti, lo spettacolo invita il pubblico a sorridere e riflettere sull’amore, sul matrimonio e sulle piccole grandi illusioni che lo accompagnano. La trama coinvolge il pubblico offrendo una commedia empatica e sofisticata che illumina la complessità della natura umana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione