Cerca

ultime notizie

«Nasce da noi»: parte da Grassano la sfida dal basso dei Dem lucani

Nasce da noi: lunedì 21 luglio 2025, ore 19, incontro pubblico presso la Sala Convegni della Parrocchia “Madonna di Pompei”, allo Scalo Ferroviario Grassano-Garaguso (Matera)

«Nasce da noi»: parte da Grassano la sfida dal basso dei Dem lucani

Il comunicato stampa 

La politica delle scelte imposte dall'alto è finita. Non lo diciamo noi, lo dicono gli elettori, lo dice la Basilicata. Noi abbiamo sempre creduto nella forza delle comunità, nella partecipazione dal basso, nella possibilità di costruire insieme, con passione, ascolto e responsabilità.

Per questo:

nasce da noi un percorso collettivo, aperto, popolare; nasce da noi una sfida che parta dalla base, da chi ogni giorno si impegna nei territori, nei circoli, nei comuni, senza mai cercare riflettori ma con il desiderio di cambiare davvero; nasce da noi un'idea che parta dal riconoscimento dagli errori del passato senza polarizzazione alcuna, consapevoli della necessità di alzare la testa da sotto la sabbia, da dove potrebbe risultare difficoltoso avviare delle riflessioni serie  per il rilancio del PD lucano.

Lunedì 21 luglio, alle ore 19.00, ci incontriamo presso la Sala Convegni della Parrocchia “Madonna di Pompei”, allo Scalo Ferroviario Grassano-Garaguso (MT).

Sarà un momento di confronto, di idee, di costruzione. Vi invitiamo a partecipare, a proporre, a costruire insieme a noi. Perché la politica o è comunità, o non è. Nasce da Noi. E non si ferma più. Nasce Da Noi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione