Cerca

Matera al voto

Matera, Nicoletti in testa: al comitato elettorale arrivano Bardi e Casellati

Nel comitato elettorale di Antonio Nicoletti, candidato del centrodestra, sono arrivati la ministra alle riforme istituzionali Elisabetta Alberti Casellati, coordinatrice regionale di Forza Italia, e il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi per seguire lo spoglio

“Forte e chiaro”: Nicoletti presenta il suo piano per la sicurezza urbana di Matera

Antonio Nicoletti

Sono state scrutinate 20 sezioni su 62, il candidato del centrodestra Antonio Nicoletti è leggermente in vantaggio su Roberto Cifarelli, del centrosinistra. Per Nicoletti il 52% delle preferenze; il 48 per cento per Cifarelli.

Per il ballottaggio di Matera, si conferma la tendenza che vede il candidato sindaco del centrodestra, Antonio Nicoletti, in vantaggio su Roberto Cifarelli (centrosinistra). Nicoletti - secondo quanto emerge dal suo comitato elettorale - sarebbe in vantaggio in quasi tutte le sezioni della città dei Sassi, nelle quali lo spoglio sta tuttavia andando avanti a rilento. Dati che rendono sempre più concreta la possibilità che Nicoletti (37% al primo turno, sostenuto da sei liste) riesca a sovvertire il pronostico che dava per favorito Cifarelli (43,5% al primo turno, sostenuto da dieci liste).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione