Cerca

Matera verso il voto, il ministro Casellati in punta di fioretto: "Il centrosinistra vuol ricostruire quello che ha distrutto?"

Matera verso il voto, il ministro Casellati in punta di fioretto: "Il centrosinistra vuol ricostruire quello che ha distrutto?"

Maria Elisabetta Alberti Casellati

"Tutti i candidati del centrosinistra, che qui ha governato negli ultimi anni, dicono che vogliono ricostruire Matera. Vogliono ricostruire quello che hanno distrutto? Una ricostruzione vera può venire soltanto dal centrodestra e speriamo che finalmente Matera possa ripartire con una nuova visione". Lo ha detto la ministra per le Riforme istituzionali, Elisabetta Casellati, parlando con i giornalisti a Matera, a margine di un incontro degli Stati generali del Sud di Forza Italia, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, Antonio Nicoletti. "Nicoletti (ex direttore generale dell'Apt Basilicata) - ha sottolineato l'ex presidente del Senato - è stato uno degli ideatori di Matera Capitale mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026 e, quando sarà eletto sindaco, si troverà a fianco la grande squadra di Forza Italia che, sin dal suo fondatore, ha sempre avuto visione".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione