Cerca

ultime notizie

Terremoto di magnitudo 4.2 nel Potentino, nessun danno ma molta paura

Evacuati uffici e scuole, dalle prime verifiche effettuate non risulterebbero danni a persone o cose. Da qualche minuto alcuni elicotteri stanno sorvolando il capoluogo lucano per una ricognizione

Terremoto di magnitudo 4.2 nel Potentino, nessun danno ma molta paura

Tribunale di Potenza evacuato a seguito del sisma

 

 A seguito dell'evento sismico registrato la Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile, si legge in una nota stampa, "si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio nazionale della protezione civile. Dalle prime verifiche effettuate, in seguito all'evento non risulterebbero danni a persone o cose"

Un terremoto di magnitudo 4.2, con profondità di 14 km, è stato registrato dall'Ingv alle 10:01 nel potentino e precisamante a Vaglio Basilicata. A seguito dell'evento sismico registrato la Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile, si legge in una nota stampa, "si è messa in contatto con le strutture locali del Servizio nazionale della protezione civile. Dalle prime verifiche effettuate, in seguito all'evento non risulterebbero danni a persone o cose".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione