Colpo da Magistro del Team Smiraglia a San Marino: il Taekwondo di Foggia è oro
Il Team Smiraglia, di Foggia, chiude la stagione sportiva con il meraviglioso oro di Alessandro Magistro ai Campionati Internazionali di San Marino a cui hanno partecipato anche società estere
Con lui altri 4 atleti del Team Smiraglia dei quali 3 medaglie di bronzo: Davide Buononato, de Vito Ludovica e Lorenzo Longo. Farina Francesco, nonostante ce l'abbia messa tutta, non è riuscito ad ottenere medaglia. Soddisfatto il Maestro Ugo Smiraglia che "Non molla mai!"
Il Team Smiraglia, di Foggia, chiude la stagione sportiva con il meraviglioso oro di Alessandro Magistro ai Campionati Internazionali di San Marino a cui hanno partecipato anche società estere. Questo giovanissimo atleta junior di soli 15 anni e di cui già abbiamo avuto modo di parlare, è parte di un percorso sportivo agonistico in continuo crescendo che lo porterà lontano. Dotato di caratteristiche fisiche proprie dell'atleta di taekwondo, sta affinando le sue tecniche ma soprattutto la sua resilienza nell'affrontare carichi di lavoro impegnativi e superare atleti che sembravano irraggiungibili. Alessandro ci crede! È questa la sua carta vincente. Con lui altri 4 atleti del Team Smiraglia dei quali 3 medaglie di bronzo: Davide Buononato, de Vito Ludovica e Lorenzo Longo. Farina Francesco, nonostante ce l'abbia messa tutta, non è riuscito ad ottenere medaglia. Soddisfatto il Maestro Ugo Smiraglia che "Non molla mai!"
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia