Cerca

Il gesto di solidarietà

Coronavirus, a Foggia famiglia di negozianti cinesi regala mascherine ai propri coinquilini

Sorpresa, stupore e riconoscenza da parte dei coinquilini che hanno apprezzato il gesto di solidarietà di una famiglia che, come molte altre, ha visto in un attimo crollare le poche certezze di una vita

Al pari di tanti altri esercenti, anche i titolari di Happy shop dal 12 marzo, giorno del primo decreto di chiusura, sono rimasti in casa e senza lavoro.

La solidarietà della porta accanto. Ieri mattina la famiglia cinese che gestisce il china shop su via Ignazio D’Addedda a Foggia, e che abita in uno degli appartamenti dello stabile dove insiste il punto vendita, ha fatto trovare nelle 48 cassette postali quattro mascherine protettive, destinate alle famiglie che risiedono al civico del palazzo.
Sorpresa, stupore e riconoscenza da parte dei coinquilini che hanno apprezzato il gesto di solidarietà di una famiglia che, come molte altre, ha visto in un attimo crollare le poche certezze di una vita. Al pari di tanti altri esercenti, anche i titolari di Happy shop dal 12 marzo, giorno del primo decreto di chiusura, sono rimasti in casa e senza lavoro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione