Cerca

La curiosità

A Siponto un albero caduto fa saltare la corrente per ore

In viale Artemisio, un grosso pino si abbatte su di un'auto: nessun ferito, fortunatamente ma è stata interrotta l’energia elettrica in tutta la zona circostante perché sono stati tranciati cavi

Su sollecitazione sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia municipale, la squadra di manutenzione Enel; ma a distanza di ore si è ancora senza luce. 

I sipontini lamentano incuria e assoluta mancanza di manutenzione degli alberi da cinquant’anni a questa parte! Viale Ozita è interdetto al traffico da due anni a causa del dissesto della strada dovuto alle radici dei pini mai manutenuti e dal pericolo di crollo degli alberi. Si vive una situazione di costante pericolo. Inutili proteste e continue segnalazioni all’amministrazione comunale del tutto assente nonostante si paghino costose tasse per tutto l’anno. Forse perché i villeggianti, residenti soprattutto a Foggia, non votano per il Comune di Manfredonia? L’unica ad ascoltare la voce dei sipontini è stata l’Assessore nnocenza Starace che però rimane isolata nei suoi interventi!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione