Cerca

Operazione dei militari della Forestale

Cerignola: la diga di Capacciotti cimitero delle auto rubate, ritrovate 25 carcasse

All’attualità sono state riconsegnate, per la successiva rottamazione, 11 autovetture ai legittimi proprietari e altre alle Compagnie assicurative

Le autovetture si presentavano completamente bruciate, prive di targhe, certificato di proprietà e carta di circolazione.

La diga di Capacciotti, cimitero di auto rubate. È la scoperta fatta dai Carabinieri Forestali, che hanno  rinvenuto 25 carcasse di auto rubate nelle provincie di Bari, Taranto e Foggia. Le autovetture si presentavano completamente bruciate, prive di targhe, certificato di proprietà e carta di circolazione. Le località dove sono state rinvenute risultano essere la Diga Capacciotti (autovetture recuperate all’interno dell’invaso prima che il livello delle acque si alzasse), Coppa di Capacciotti (all’interno di una cava dismessa).
All’attualità sono state riconsegnate, per la successiva rottamazione, 11 autovetture ai legittimi proprietari e altre alle Compagnie assicurative (in caso di avvenuta stipula di polizza assicurativa di incendio e furto).
L’attività di controllo continuerà nei prossimi giorni con l’impiego di militari specializzati per risalire agli autori. Operazione coordinata dal Gruppo Carabinieri Forestale di Foggia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione