Cerca

Elezioni 2018, i risultati

Ecco gli otto parlamentari foggiani eletti con il Movimento 5 Stelle

È folta la pattuglia dei propri rappresentati foggiani che il Movimento 5 Stelle manda in Parlamento: sono 5 deputati (Rosa Menga, Maria Luisa Faro, Giorgio Lovecchio, Carla Giuliano, Antonio Tasso) e 3 senatori (Marco Pellegrino, Gisella Naturale, Ruggierto Quarto)

Anche se non candidato in un collegio riguardante la provincia di Foggia, foggiano acquisito (è nato a Taranto il 29 gennaio 1969) è poi anche Nunzio Angiola, professore Ordinario di Economia Aziendale nell’Università di Foggia. Ecco i profili di tutti i parlamentari pentastellati foggiani, tra i 40 che il M5S di Puglia ha eletto.

«Una grande responsabilità di cui siamo onorati. Anni di lavoro in tutte le Istituzioni, competenza, proposte concrete, trasparenza e umiltà hanno portato il M5S a questo risultato storico, ottenuto anche grazie all'aiuto di tutti i cittadini pugliesi, gli iscritti, gli attivisti, i candidati e i portavoce che si sono spesi senza riserve in questa campagna elettorale. Grazie a tutti, noi questa responsabilità la sentiamo. Questo è un risultato post ideologico che riguarda i grandi temi che interessano tutti i cittadini pugliesi e italiani. Liberiamo questo Paese e subito dopo liberiamo la nostra amata Regione, martoriata da decenni di malgoverno di destra e sinistra», ha commentato sul suo profilo FB Antonella Laricchia, portavoce del M5S di Puglia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione