Cerca

L'evento musicale

Battiti Live fa "esplodere" Melfi, la "PubblicApp" di Sciretta la mette in "ordine"

In scaletta, questa sera, Francesco Gabbani, la guest star internazionale Lenny, Francesco Renga e alcuni dei ragazzi di Amici, oltre che la ballerina domenicana, Jenn Morel. Il Comune sperimenta la soluzione informatica dell'ingegnere di Rocchetta per regolare la piazza

Dopo Foggia, l'importante riscontro utile dell'applicazione informatica creata da "iSud" del giovane imprenditore per tenere continuamente aggiornati i cittadini. 

Un concertone straordinario, mastodontico, quello che "Batti Live" di Radio Norba porterà questa sera a Melfi, con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, oltre a Celeste Savino nel backstage. I cantanti che si esibiranno  nella cornice di Piazza Craxi sono Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash, Jenn Morel, Lenny. L’evento è ad ingresso gratuito per cui si consiglia di arrivare molto prima in modo da evitare problemi di accesso. L'evento, di fatti, è molto impegnativo sul piano dell'ordine pubblico e della viabilità. Per questo il Comune ha deciso di utilizzare pienamente e in maniera strategica "PubblicApp", l'applicazione informatica creata per l'ente da "iSud", la società del giovane ingegnere di Rocchetta Sant'Antonio Giuseppe Sciretta, per tenere continuamente informati i propri concittadini, inviando intanto la delibera che determina l'accesso alla zona dove si svolgerà il concerto e tutto il piano che regolerà il traffico. «Invitiamo i cittadini di Melfi e non, che non l'avessero ancora fatto, a scaricare il sistema PubblicApp: tutti coloro che  possiedono uno smartphone compatibile o che siano già dotati dell'applicazione potranno settarsi su Melfi e altri Comuni, contemporaneamente, per essere informati su tutti gli eventi, news e sviluppi intendono seguire», fa sapere Giuseppe Sciretta.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione