Cerca

Indagini in corso da parte della Polizia di Stato

Foggia, furto all'Ottica del Re: bottino da quantificare

Ignoti dopo essere penetrati nell'attività commerciale in Corso Cairoli, infrangendo la porta vetrina, hanno ripulito gli espositori con occhiali, da vista e da sole, di pregiatissime griffe. Il valore del colpo non è stato ancora quantificato

La polizia avrebbe già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per identificare gli autori. Un furto con 'spaccata' che avviene a poche ore dall'arrivo qui a Foggia del Capo della Polizia di Stato, Franco Gabrielli. 

Furto ai danni di un'attività commerciale  in pieno centro a Foggia. Nel mirino della criminalità da strada è finita per la seconda volta in pochi mesi l'Ottica del Re in Corso Cairoli. Ignoti dopo essere penetrati nell'attività commerciale, infrangendo la porta vetrina, hanno ripulito gli espositori con occhiali, da vista e da sole, di pregiatissime griffe. Il valore del colpo non è stato ancora quantificato ma da prime stime si aggirerebbe intorno alle diverse decine di migliaia di euro. Sul posto è intervenuta una volante della polizia per le indagini che avrebbe già visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza per identificare gli autori.  Un furto con 'spaccata' che avviene a poche ore dall'arrivo qui a Foggia del Capo della Polizia di Stato, Franco Gabrielli. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione