Cerca

È accaduto intorno alle 20.15 di questa sera, in via De Amicis

Foggia, quattro colpi contro un'auto dei Trisciuoglio: la malavita torna a sparare

Al momento dell'agguato all'interno della concessionaria vi erano i due figli dello storico boss della società foggiana, Federico Trisciuoglio. Quello di oggi fa il paio con il tentato omicidio avvenuto due giorni fa all'indirizzo dell'altro capomafia Roberto Sinesi.

L'auto presa di mira, una 500 L (come quella su cui viaggiava Sinesi), di colore bianco, è di proprietà dei Trisciuoglio ed è priva di immatricolazione. Nessuno è rimasto ferito. Un proiettile si è conficcato nella vetrina della rivendita auto.

Agguato questa sera intorno alle 20,15 ai anni della concessionaria Auto Trisciuoglio in Via De Amicis a Foggia. Almeno quattro o cinque colpi d'arma da fuoco, presumibilmente un revolver, sono stati esplosi all'indirizzo di una Fiat 500L bianca parcheggiata di fronte all'attività commerciale. L'auto è di proprietà dei Trisciuoglio ed è priva di immatricolazione. Nessuno è rimasto ferito. Un proiettile si è conficcato nella vetrina della rivendita auto. Al momento dell'agguato all'interno vi erano i due figli dello storico boss della società foggiana, Federico Trisciuoglio. Quello di oggi fa il paio con il tentato omicidio avvenuto due giorni fa all'indirizzo dell'altro capomafia Roberto Sinesi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione