Cerca

Straordinario successo per l'iniziativa

Miss Monte, la bellezza è integrazione

Si chiama Romina Verasami, papà di colore e mamma di Monte Sant'Angelo, la ragazza che si aggiudica il primo concorso di bellezza organizzato nella città micaelica dalla "Restaurant Coach" Anna Maria Bisceglia per promuovere il territorio

Alessia Falcone si aggiudica la fascia di "Miss Eleganza Eurovector" e Antonella Palumbo quella di "Sorriso Myprint". La travel consultant foggiana Maddalena Colamussi ha presieduto una giuria entusiasta ed equilibrata nell'apprezzare la serietà e la bravura delle 15 ragazze in concorso, selezionate tra studentesse universitarie e lavoratrici nel fitness e nel cinema. Prezioso, per la riuscita della serata, l'apporto organizzativo dell'agenzia di comunicazione foggiana Daruma di Sergio Maddalena e Ines Pesce. 

Evidentemente soddisfatta Anna Maria Bisceglia, promotrice del concorso organizzato con estrema professionalità, nella location mozzafiato de "I Templari". «Questa sera, la partecipazione straordinaria ed entusiasta delle tantissime persone che si sono accalcate per seguire l'elezione della reginetta del paese, conferma la bontà della mia scelta di far ritorno a Monte Sant'Angelo, dopo tanti anni di attività professionale trascorsa in giro per l'Italia, e, soprattutto, è la dimostrazione che la nostra comunità, il nostro territorio, ha voglia di scommettere sulle proprie potenzialità quando si lavora per crearne le opportunità. Davvero, un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso magico questo evento e alle tantissime persone che lo hanno apprezzato», ci ha detto Anna Maria Bisceglia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione