IL MATTINO
Questa mattina l'inaugurazione del nuovo corso di laurea
31.03.2016 - 15:15
Alla manifestazione, oltre al rettore di UniFg Ricci e al del Politecnico di Bari di Sciascio, anche gli assessori regionali Di Gioia e Piemontese (la Regione ha finzanziato la struttura per 2,5 milioni di euro), il sindaco di Foggia Landella, il presidente della Provincia Miglio. Ecco chi sono i nuovi laureati
A conseguire la laurea in Ingegneria Civile con i professori Apollonio, Fidelibus, Tinelli, Piccinni, sono sati: Antonio Di Gregorio, Luca Farano, Francesco Foglia, Fabio Mariella, Alessandro Pagnotti, Luca Picucci, Marco Totaro, Pietrangelo Tullio.
A conseguire la laurea in Ingegneria Civile e Ambientale con i professori Apollonio, Fidelibus, Di Carlo, Russo, Piccinni, sono sati: Marco Cappuccio, Luciano D'Elia, Luca Crescenzo Frontuto, Marco Gagliardi, Valerio Menna Nembrotte, Alessio Domenico Ricci, Michele Scinto, Andrea Tozzi.
A conseguire la laurea in Ingegneria Meccanica con il prof. Iavagnilio è stato Armando Cappuccio.
Va detto che questi corsi di laurea non sono più attivi a Foggia: gli studenti hanno completato il percorso formativo avviato ed hanno ottenuto di laurearsi nella nostra città.
edizione digitale
Il Mattino di foggia