Cerca

Indagini della polizia di stato

Foggia, in città un cimitero a cielo aperto di auto rubate

Si tratta di auto rubate a Foggia e provincia nel corso delle ultime settimane e parcheggiate lì in attesa di essere cannibalizzate o di essere oggetto di cavalli di ritorno.

Ben sette le auto recuperate nella giornata di sabato scorso a Foggia in diversi punti della città. Si tratta di auto rubate e tutte ritrovate grazie ad un incremento dei controlli del territorio.

Ben sette le auto recuperate nella giornata di sabato scorso a Foggia in diversi punti della città. Un piccolo cimitero a cielo aperto di auto è stato ritrovato in località Arpinova sull'argine del lago Salsola.  Lì cinque le auto ritrovate dagli agenti delle Volanti della Questura durante un servizio di controllo del territorio. Si tratta di auto rubate a Foggia e provincia nel corso delle ultime settimane e parcheggiate lì in attesa di essere cannibalizzate o oggetto di cavalli di ritorno. Un'altra auto, un'Opel Corsa, è stata ritrovata, sempre nel corso di controlli in località Vaccarella ed un'ultima auto in via Leone 13esimo al rione Martucci. Si tratta di auto rubate e ritrovate grazie ad un incremento dei controlli del territorio. Indagini in corso per stabilire gli autori di questi furti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione