Cerca

Il sindaco Franco Landella

Foggia, piano stradale da 1milione di euro: al via i lavori

«Sarà un intervento che viene incontro alle richieste di cittadini che rivendicavano il rifacimento delle strade. Ha una programmazione mutabile secondo le esigenze che possono sopraggiungere»

Insolita location per la conferenza stampa di presentazione del nuovo piano di rifacimento delle strade urbane. L'incontro è avvenuto all’incrocio tra Via D’Aragona, via Manfredonia e viale Fortore, dunque direttamente su uno dei cantieri dedicati al progetto di manutenzione stradale. Il Sindaco Franco Landella: «Sarà un intervento che viene incontro alle richieste di cittadini che rivendicavano il rifacimento delle strade. Ha una programmazione mutabile secondo le esigenze che possono sopraggiungere».

Insolita location per la conferenza stampa di presentazione del nuovo piano di rifacimento delle strade urbane. L'incontro è avvenuto all’incrocio tra Via D’Aragona, via Manfredonia e viale Fortore, dunque direttamente su uno dei cantieri dedicati al progetto di manutenzione stradale. Il Sindaco Franco Landella: «Sarà un intervento che viene incontro alle richieste di cittadini che rivendicavano il rifacimento delle strade. Ha una programmazione mutabile secondo le esigenze che possono sopraggiungere. A memoria non ricordo di altre amministrazioni comunali foggiane che abbiamo stanziato 1 milione di euro per il rifacimento stradale»

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione