Cerca

Tendenze

Slot Machine da bar: quali sono le più amate dagli italiani?

Cerchiamo di capire quali siano le slot da bar più amate dagli italiani attraverso un elenco delle slot gratis da bar. Di certo, al primo posto, non può che esserci la regina delle macchinette per eccellenza: Book of Ra.

Slot Machine da bar: quali sono le più amate dagli italiani?

Certo, uno si potrebbe chiedere come si possa giocare alle slot da bar se non ci si può recare fisicamente nel locale. Si può e come. Questo grazie allo sviluppo dei casinò online che mettono a disposizione dell’utente tante slot machines, tra cui una selezione piuttosto ampia di quelle da bar in versione digitale.

Il bar è uno dei luoghi simbolo dell’italianità da tempi immemori. Quando si lascia il lavoro per una pausa caffè, prima di tornare a casa da qualsiasi attività per un aperitivo in compagnia, insomma è il luogo di ritrovo per eccellenza nel nostro Paese. Un locale nel quale trascorrere del tempo, cui affidare quei pochi minuti di relax prima di ripartire per altre destinazioni. Esiste anche una festa per celebrare un locale tra i più amati dagli italiani. Molti dei bar, poi, permettono anche di concedersi una sana dose di divertimento attraverso quello che è un gioco sempre di moda e che, probabilmente, non smetterà mai di affascinare i giocatori d’azzardo. Parliamo, ovviamente, della slot machine. Un gioco semplice, intuitivo e veloce, che spesso ha un effetto ipnotico sull’utente a causa delle sue luci e dei suoi suoni particolari. Un successo senza tempo, che permette alle slot di essere sempre di moda.

Il vantaggio delle slot machines, poi, a differenza di altri giochi, è che, per quanto il meccanismo magari sia sempre lo stesso, può variare lo scopo del gioco a seconda della tipologia di macchinetta che abbiamo davanti. Specialmente ora che le nuove tecnologie permettono di variare i temi delle slot in maniera quasi infinita, consentendo al giocatore di avere davanti a sé una macchina sempre diversa da bar a bar, ma anche all’interno della medesima sala da gioco. Si varia, dunque, da quelle classiche, con gli spin caratterizzati da frutti e il simbolo “BAR”, a quelle più moderne, dove si vince con una combinazione di simboli particolari a seconda del tema specifico della slot. 

Andiamo, ora, nel dettaglio e cerchiamo di capire quali siano le slot da bar più amate dagli italiani attraverso un elenco delle slot gratis da bar. Di certo, al primo posto, non può che esserci la regina delle macchinette per eccellenza: Book of Ra. Una slot che ha avuto un successo tale, in Italia e non solo, da essere riproposta sia fisicamente che nei casinò online in versioni diverse e sempre più appassionanti. Su tutte la Book of Ra 6 Deluxe. Ma altrettanto amata è la Sphinix Wild, che con Book of Ra condivide il tema sull’Antico Egitto, che appassiona molto i giocatori di slot. Famosissima è anche la 4 Fowl Play, che ha avuto successo grazie al suo gameplay intuitivo e accattivante, con un’esperienza full immersion a contatto con gli animali di una fattoria. Infine, non bisogna dimenticare la Super Diamont Wild e la Slot Ulisse, anche esse tra le più giocate nel nostro Paese.

Certo, uno si potrebbe chiedere come si possa giocare alle slot da bar se non ci si può recare fisicamente nel locale. Si può e come. Questo grazie allo sviluppo dei casinò online che mettono a disposizione dell’utente tante slot machines, tra cui una selezione piuttosto ampia di quelle da bar in versione digitale. Per giocare, dunque, non è necessario essere fisicamente nella sala giochi del vostro bar preferito. Si può avviare lo spin della slot anche da casa, attraverso il tap di un dito sullo schermo o tirando virtualmente la leva della macchinetta nel caso dei casinò digitali più moderni che usano tecnologie avanzate come la realtà virtuale, spesso usata anche in altri ambiti, come quello medico-scientifico. Insomma, le slot da bar sono accessibili ovunque voi siate e in qualunque momento vogliate. Basta avere una connessione a internet e un device mobile e potrete giocare a un passatempo immortale, che continua a catturare l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione