IL MATTINO
30.11.2018 - 04:41
Operazione Antimafia nei riguardi di esponenti di rilievo della mafia foggiana appartenenti alle batterie di Moretti Pellegrino Lanza e Sinesi Francavilla. Secondo indiscrezioni sarebbero una trentina gli arresti
Numerosi arresti per associazione di stamo mafioso ex art 416 bis, tentato omicidio, estorsioni, armi nei riguardi di esponenti di rilievo della mafia foggiana.
L'Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato, dopo una commessa indagine coordinata dalla Dda di Bari, stanno effettuando dalle prime ore della notte una imponente operazione Antimafia nei riguardi di esponenti di rilievo della mafia foggiana appartenenti alle batterie di Moretti Pellegrino Lanza e Sinesi Francavilla. Sono dispiegati sul terreno operativo circa duecento fra poliziotti e carabinieri con elicotteri e reparti speciali. Si tratta della più vasta operazione Antimafia degli ultimi anni nell area del capoluogo dauno. I particolari dell operazione verranno forniti in sede di conferenza stampa che si terrà a Bari questa mattina alle ore 10.00 nell aula del Consiglio giudiziario della Corte di Appello in piazza e. De Nicola alla presenza del Procuratore Nazionale Antimafia.
edizione digitale
I più letti
Il Mattino di foggia