Cerca

Scuola

A Melfi torna l’Olimpiade Internazionale della Multimedialità

A Melfi torna l’Olimpiade Internazionale della Multimedialità

Ritorna l’Olimpiade Internazionale della Multimedialità, alla sua XXII edizione “Mediashow”, dopo l’interruzione causata dall’emergenza sanitaria.
L’evento, dal 2020 con il patrocinio della Camera dei Deputati, Comune di Melfi e Comunitd, si svolgerà dall’8 al 10 aprile al Federico II di Svevia di Melfi.
Momento di riflessione sugli sviluppi e le trasformazioni del mondo contemporaneo determinati dalle nuove tecnologie multimediali, la gara offrirà agli studenti la possibilità di valorizzare le proprie competenze, in maniera inedita, in un contesto multimediale significativo.
I docenti delle scuole partecipanti e i docenti in collegamento a distanza , saranno impegnati nel corso di aggiornamento NovaMente, il cui programma, curato dall’UNIBAS, prevede interventi di prestigiosi relatori.
La manifestazione registra la partecipazione del Prefetto di Potenza, autorità politiche e dirigenti MPI di Basilicata poltrevall’intervento di Mons, Ciro Fanelli vescovo della Diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione