IL MATTINO
Gli incontri sabato scorso
21.10.2019 - 13:45
Un incontro speciale, di straordinaria sensibilità, quello dedicato dai Lions foggiani alla presentazione, con filmati unici e suggestivi, di "Matrimonio siriano, un nuovo viaggio", il libro in cui la giornalista raccoglie e racconta le storie delle diverse famiglie siriane decimate dalla guerra, il dolore disperato dei bambini, che poi ha adottato a distanza mandando loro il ricavato della vendita dei libri.
Calorosa accoglienza per Laura Tangherlini e la sua pubblicazione alla libreria Ubik di Foggia, sempre molto disponibile a concedere spazio ed ospitalità a pubblicazioni anche di sensibilizzazione sociale, sempre nella serata di sabato scorso, in un incontro molto partecipato da parte del pubblico incuriosito della missione umanitaria e giornalistica di Laura.
Il documentario completo realizzato in Siria è disponibile sulla piattaforma "Distribuzioni dal basso", cliccando qui . Le donazioni raccolte servono per la stessa causa abbracciata da Laura: mandare soldi alle famiglie bisognose con le quali ha contatti diretti.
edizione digitale
I più letti
Il Mattino di foggia